Brand & Advertising
Molteplici i servizi offerti nell'ambito della grafica cercando sempre il giusto connubio tra le esigenze del cliente, la sua clientela, la proposta di mercato.
- REAlizzazione O RESTYLING logo / marchio
- immagine coordinata
- DEPLIANTISTICA
- campagne pubblicitarie
- stampa
- packaging E SHOPPER
- allestimento VETRINE E STAND FIERISTICI
- automezzi E MEZZI PUBBLICI
- servizi fotografici
- sito internet
- consulenze di marketing
A ogni realtà la sua identità
non creo cloni. studio l'azienda, la sua personalità e i suoi obiettivi, che diventano i miei.
In un ambiente altamente competitivo la corporate identity diventa un presupposto imprescindibile per distinguersi dai competitors, affermare la propria presenza, marcare il territorio.
L'identità aziendale è uno dei più forti strumenti di marketing, perchè è l'elemento che più resta impresso nel consumatore. E' necessario quindi che tutte le componenti procedano all'unisono verso una stessa direzione: immagine coordinata, brand, messaggi promozionali.
Studiando il target, l'offerta e il settore merceologico di appartenenza, potrò definire l'immagine aziendale e individuare il tono migliore per comunicare con il target di riferimento.
Offro creazione di prodotti di comunicazione visiva: oltre alla classica immagine coordinata (biglietto da visita, intestati ecc.) sviluppo e progetto materiale pubblicitario e promozionale dal volantino e depliant a supperti come striscioni, totem, shopper, banner roll-up.
Case histories

DR. DOMENICO DE FAZIO
Restyling del marchio e processo di riposizionamento supportato da interventi che, partendo dalla creazione del sito web e dell'immagine coordinata, hanno dato inizio ad una fase di ascendente popolarità e fiducia. Vai al sito.
PIZZERIA IL TAGLIERE
Intervento di comunicazione istituzionale cartacea: creazione del logo, definizione del concept e declinazione dell' identità su depliant e materiale promozionale e di arredamento del locale. No web.Accedi alle info fotografiche.

GARPO
Intervento di restyling eriposizionamento del marchio. Dall'ideazione di due nuovi siti web alla creazione di materiale tecnico e promozionale per fiere del settore, a inserzioni pubblicitarie. Info.